Garrett Hedlund ed Emma Roberts: dall’amore alla separazione turbolenta culminata nell’arresto dell’attore

Dopo quasi tre anni, l’amore tra Garrett Hedlund ed Emma Roberts è giunto al termine. A rilanciare, per prima la notizia, è stata People che ha spiegato come i due attori si sarebbero lasciati già da diverse settimane dopo mesi di difficile convivenza. Uno degli insider della celebre rivista di gossip ha rivelato che “entrambi sono molto tristi e stanno provando a fare del loro meglio nell’essere genitori“. Sì perché, solo un anno fa, Garrett Hedlund ed Emma Roberts sono diventati genitori per la prima volta: il loro primo figlio Rhodes, è nato nel dicembre 2020. Insomma, l’amore tra i due attori sembrava avere tutti i presupposti per durare, ma le cose sono andate decisamente in modo diverso.

L’amore tra Garrett Hedlund ed Emma Roberts

Garrett Hedlund ed Emma Roberts sono diventati ufficialmente una coppia nel marzo del 2019, quando i paparazzi li hanno beccati insieme tra le vie di Los Angeles. L’attrice, in quel periodo, aveva da poco messo fine alla sua relazione con il collega Evan Peters. Nonostante le prime smentite, i due vengono paparazzati nuovamente a fine marzo del 2019, stavolta in atteggiamenti intimi tra le strade di New York.

Dopo circa un anno, nel giugno del 2020, Us Weekly riporta la notizia che la coppia stava aspettando il loro primo figlio. Una notizia che è stata confermata quasi subito da Kelly Cunningham, la mamma della Roberts, attraverso un commento su Instagram.

Il 30 agosto 2020, con una serie di foto sul suo account Instagram, Emma Roberts annuncia ufficialmente di essere incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)

Il 12 gennaio 2021, l’attrice, sempre attraverso una foto su Instagram, rivela di aver dato alla luce il suo primo figlio, Rhodes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)

Il 22 gennaio scorso, Garrett Hedlund viene arrestato per ubriachezza molesta nella contea di Franklin, nel Tennessee. TMZ ha riferito che l’attore è stato messo in stato di fermo, per poi essere rilasciato poco dopo grazie ad una cauzione di 2.100 dollari.