Gamera Rebirth: il trailer della nuova serie Netflix

Gamera Rebirth, arriva il primo trailer della serie animata Netflix: le prime immagini conquistano i fan.

Su Netflix arrivano tanti nuovi prodotti, compresi gli anime: ecco che arriva su Netflix Anime il primo trailer ufficiale di uno dei personaggi più popolari dei comics. La piattaforma streaming ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Gamera Rebirth. Su tratta di uno dei kaiju più importanti del mondo insieme a Godzilla. Il gigante dello streaming americano ha comprato i diritti della serie e la trasmetterà in streaming.

Ecco cosa si sa delle prime puntate, ecco le prime immagini della serie animata che arriverà sugli schermi di tutti i grandi fan dei comics.

Gamera Rebirth: le prime notizie sulla trasposizione dei comics con il kaiju più famoso

La serie TV è stata realizzata dallo studio ENGI, con Hiroyuki Seshita alla regia. Insieme, anche lìaiuto-regista Keisuke Ide. Le animazione sono a cura di Kan Takahama e si personaggi sono di Atsushi Tamura. La colonna sonora della serie TV è curata da Shūji Katayama mentre il cast dello show è composto da Hisako Kanemoto, Yoshitsugu Matsuoka, Aki Toyosaki, Subaru Kimura, Mamoru Miyano e Saori Hayami.

Non è ancora chiaro quando la piattaforma abbia intenzione di mettere online la serie, ma si conoscono alcuni importanti dettagli sulla trama del progetto.

La sinossi di Gamera Rebirth recita: “Dalle profondità degli abissi della Terra emergono lentamente cinque kaiju, i quali sono stati a lungo oggetto di studi segreti da parte degli scienziati. I mostri, che stanno devastando le città del Giappone, attireranno l’attenzione di Gamera, difensore del pianeta, che si farà avanti per sconfiggerli tutti.”

Tags: Netflix