Gambit: rivelati alcuni dei probabili personaggi

Anche se il logo del prossimo film è stato mostrato al San Diego Comic-Con, molto poco è stato annunciato per il prossimo film Gambit, interpretato da Channing Tatum e il cui rilascio è previsto per il 7 ottobre 2016. LouisianaEntertainment.gov ha recentemente rivelato nuovi dettagli sul film, tra cui il budget (150 milioni di dollari) e la produzione che avrà inizio a ottobre.

Per quanto riguarda le altre notizie su Gambit, Showbiz411 ha trovato un casting per il film con brevi descrizioni di alcuni dei personaggi che potranno apparire nel film, anche se i nomi probabilmente sono stati tutti modificati.

Louis – Maschio, qualsiasi etnia, anni ’40 -’50. Elegante e intelligente. Un imprenditore attraente con un inaspettato
lato oscuro.
Vera – Femminile, qualsiasi etnia, metà anni ’20 – primi anni ’30. Bella, intelligente, tenace, focosa e imprevedibile.
Wes – Maschio, qualsiasi etnia, metà degli anni ’20 – metà degli anni ’30. Aspirante ma di debole mentalità, sensibile.
Fritz – Maschio, qualsiasi etnia, 40 – 50 anni. Un ladro professionista. Carismatico truffatore. Generoso ma inaffidabile.
Nash – Maschio, qualsiasi etnia, metà anni ’20 – primi anni ’30. Una minaccia potente. Erede di affari di sua madre. Malevolo.
Willhelm – Maschio, qualsiasi etnia, 30 anni. Pericoloso criminale di strada. Protettivo e fedele alla sua famiglia. Intensamente leale e violento.
Gary – Maschio, qualsiasi etnia, metà anni ’20 – primi anni ’30. Un po’ semplice; ottuso e passivo.
Nonna – femmina, qualsiasi etnia, metà degli anni ’20 – 30 anni. Tesa, corporativa, viziosa, sessuale.
Joe – Maschio, qualsiasi etnia, 30 anni. Egli è la pecora nera della sua famiglia. Non dalla buona educazione. Ha una famiglia operaia.
Ben – Maschio, qualsiasi etnia, 20 anni. Basta raggiungere l’età adulta. Un ragazzo di strada, un estraneo ostile, un orfano.
Boris – Maschio, ispanici, 20s. Affascinante, bello, e pericoloso.
Clarissa– Maschio, razza mista, 10 – 12 anni. Eterea e mondana. Molto espressiva.
Wolfgang – Maschio, autentico francese, anni ’40. Un criminale francese. Deve parlare correntamente il francese.
Howard – Maschio, caucasico. 50s. Un mafioso europeo raffinato che parla correntamente il francese.

Il Set sarà diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) mentre la sceneggiatura sarà scritta da Josh Zetumer (RoboCop), Gambit sarà prodotto da Tatum e il suo partner creativo Reid Carolin, insieme agli amministratori del franchising di X-men Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Fonte: Coomingsoon.net

Tags: Gambit