Gambit: rivelati dettagli sui personaggi dello spin-off di X-Men

La 20th Century Fox ha finalmente un regista pronto sul set per Gambit, lo spin-off di X-Men, e il suo nome è Rupert Wyatt. Tra i personaggi invece spicca di certo Channing Tatum, che ricoprirà il ruolo princiaple. La produzioen è palesemente agli sgoccioli e, standoa lel dichiarazioni pubblicate su Showbiz 411, le riprese inizieranno il prossimo ottobre a New Orleans, sotto il nome in codice di scacchi. Si sa inoltre che è già avvenuta una ripartizione del casting che riguiarda numerosi personaggi, i quali avranno un ruolo in Gambit.

Rivelati i personaggi di Gambit, lo spin-off di X-Men!

Le descrizioni dei personaggi sono piuttosto vaghe e non si sa ancora se qualcuno di questi fa riferimento alle descrizioni fumettistiche della Marvel. Non è neanche chiara l’importanza che i personaggi vadano a ricoprire all’interno del lungometraggio. Tra questi personaggi spicca un certo Louis, di età compresa intorno ai 40-50 anni, descritto come “elegante e intelligente. Si dice che lui sia un” imprenditore attraente con un lato oscuro inaspettato”. C’è anche Vera, ventenne, che è “bello, intelligente, tenace, focoso e imprevedibile”.
Ci sono due personaggi che sono particolarmente interessanti, Nash e Wilhelm, le cui descrizioni pottrebbero suggerire che sono fratelli. Nash ha circa 20-30 anni, mentre Wilhelm si colloca sui 30 anni. Nash è descritto come una “grave minaccia” e l’erede al business di sua madre – che però non è elencata nel casting, poiché non ci sono ruoli femminili con un’età appropriata per essere la madre di Nash -. Wilhelm è un criminale pericoloso e violento, ma è anche “protettivo e fedele alla sua famiglia.”

Altre news su Gambit? Leggi QUI

Mentre la maggior parte di questi ruoli possono essere interpretati da attori di qualsiasi etnia, ci sono quattro personaggi che necessitano di dettagli ben precisi. Boris, ad esempio, è un maschio ispanico di vent’anni, è “affascinante, bello, e pericoloso”; Clarissa, una femmina di razza mista tra i 10 e i 12 anni, si dice che sia, “mondana e molto espressiva”. C’è anche un criminale francese maschio di 40 anni di nome Wolfgang, un ruolo che richiede agli attori di parlare fluentemente la lingua francese. Il ruolo etnico-specifico finale è Howard, un caucasico cinquantenne descritto come un “raffinato mafioso europeo”, che parla anche correntemente il francese.
L’unico altro ruolo femminile nella lista è Nonna, una donna “rigida, aziendalista” di circa 20-30 anni, che si dice essere “feroce” e “sessuale”. Altri ruoli includono Wes, un maschio “sensibile” di 20-30 anni, con grandi aspirazioni ma poca volontà; “Fritz, un ladro e truffatore professionista di età compresa tra 40 e 50″ e la stupida e passiva “Gary, di età compresa tra i 20 e i 30 anni e Joe, la pecora nera di una famiglia operaia, e il ragazzo di strada Ben, descritto come un “estraneo scontento” che a soli 20 anni è divenuto adulto.
Per il momento, non possiamo rivelarvi nient’altro. ma cosa ne pensate dei personaggi di Gambit? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Gambit uscirà al cinema il 7 Ottobre 2016.

Fonte: Movieweb

Tags: Gambit