Gambit: Doug Liman dirigerà il film?

Doug Liman, il regista di Edge of Tomorrow, sarà adatto per l’universo degli X-Men? Channing Tatum sembra pensarla così e spera che sarà proprio lui a dirigere il film. Gambit non ha mai viaggiato su un terreno solido. Prima che Channing Tatum firmasse per ottenere la parte, sembrava che l’intero progetto potesse crollare in qualsiasi momento. Poco dopo, sono iniziate a circolare voci riguardo un possibile ritardo nel rilascio. Nonostante tutto, Tatum non sembra essere preoccupato e adesso sta cercando con ogni mezzo di convincere Doug Liman a dirigere il film di Gambit.

Prima dell’entrata in scena di Doug Liman, la 20th Century Fox aveva affidato il ruolo di regista di Gambit a Rupert Wyatt (Prison EscapeRise of the Planet of the Apes), ma sembra che quest’ultimo si sia tirato indietro. La Fox ha comunque confermato che andrà avanti col progetto nel 2016 e che si aspetta di trovare presto un nuovo regista. La produzione era prevista proprio per questo mese, ma essendo stata rimandata, Wyatt non se l’è sentita di continuare. Non ci è dato sapere il motivo reale di questo ritardo, ma è molto probabile che, secondo il bilancio, sia stato ricreato lo script per tenere i livelli del budget sotto controllo.

Riusciremo a vedere Doug Liman nella direzione di Gambit?

Per quanto riguarda la trama, non è stato rivelato ancora niente al riguardo, eccetto qualche vaga descrizione dei personaggi che faranno parte della storia. Non si sa nemmeno se questi personaggi avranno qualche collegamento fumettistico con i personaggi Marvel. Non è neanche chiara l’importanza che i personaggi vadano a ricoprire all’interno del lungometraggio. Purtroppo, la sola cosa che si può fare adesso è attendere.

Cosa ne pensate di Gambit? Cosa ne pensate del possibile coinvolgimento di Doug Liman nella produzione del film? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Movieweb

 

Tags: Gambit