Channing Tatum presenta il personaggio di Gambit

Era solo una questione di tempo fino a quando qualcuno ha chiesto a Channing Tatum di prepararsi per il ruolo di Gambit. Anche se non ha rivelato troppo in termini di dettagli della trama e del suo personaggio, Tatum ha fatto placare alcuni timori dei tifosi per quanto riguarda i trucchi con le carte, il suo accento cajun, e il costume da X-Men. Lo sceneggiatore/produttore Reid Carolin, che è anche produttore del film Gambit, ci ha anche accenato come il film indipendente si adatterebbe nell’universo generale supereroe. Era particolarmente interessato nell’approccio di Tatum di trovare l’accento perfetto per Gambit, come spiegato qui:

“Viene dal sud e non sapevo dove andare per trovare l’accento. Non ho trovato ancora trovato il ragazzino con l’impostazione giusta ma sono sicuro che riuscirò a trovare la persona che voglio adattare all’accento Cajun. Quindi io non ho ancora trovato il ragazzo”

Per quanto riguarda il costume di Gambit, Tatum era un po ‘più cauto nella sua risposta:

“Questo secondo me è la parte più divertente da trattare. Non solo è possibile farlo come la gente lo vorrebbe ma possiamo anche adattarlo ancora di più alla dimensione del reale. Quindi se dobbiamo farlo, lo faremo attenendoci sempre più alla realtà”

Carolin invece ci ha spiegato perfettamente su come Gambit si inserisce nell’universo cinematografico generale:

“Questo è un film indipendente ed è la storia di Gambit e noi probabilmente proveremo ad integrare quel personaggio nell’universo degli X-Men. Per quanto riguarda ciò che i personaggi dell’universo X-Men fanno nel film non siamo ancora esattamente sicuri, quindi abbiamo capito che a livello generale bisogna ancora lavorare sullo script. Comunque possiamo confermare che la storia è ambientata a New Orleans

Fonte: Collider

Tags: Gambit