Buon compleanno Gal Gadot! 5 (inaspettate) curiosità sulla bellissima Wonder Woman

Tanti auguri di buon compleanno a Gal Gadot! L’attrice israeliana, nata a Rosh HaAyin, in Israele, il 30 aprile 1985, festeggia quest’oggi 37 anni. Nota principalmente per il ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe e di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious, il suo è un volto ormai molto noto in quel di Hollywood e molto amato dal grande pubblico. Ma sapete davvero tutto sul suo conto? Ecco cinque curiosità inaspettate su di lei!

5 curiosità inaspettate su Gal Gadot

È stata Miss Israele

Nel 2004, appena diciannovenne, Gal Gadot ha partecipato a Miss Israele, aggiudicandosi il prestigioso titolo. Grazie alla vittoria, ha avuto la possibilità di partecipare a Miss Universo, ma sfortunatamente non è entrata nemmeno tra le prime quinidici posizioni.

Ha un passato nell’esercito

Tra il 2005 e il 2006, Gal Gadot ha prestato servizio militare come soldatessa delle Forze di difesa israeliane, diventando anche istruttrice di combattimento.

Ha incontrato suo marito grazie allo yoga

Nel 2008, Gal Gadot è convolata a nozze con l’imprenditore Yaron Versano. Dalla loro unione, sono nati tre bambini: Alma (2011), Maya (2017) e Daniella (2021). La coppia si è conosciuta grazie ad una strana festa nel deserto in Israele in cui il tema portante era lo yoga.

Poteva essere una Bond Girl

Gal Gadot; cinematographe.it

Nel 2007, Gal Gadot ha avuto l’opportunità di sostenere un provino per il ruolo della Bond Girl Camille Montes nel film 007Quantum of Solace. L’attrice decise di rinunciare perché impegnata con i suoi studi universitari in Giurisprudenza.

Gal Gadot; cinematographe.it

Gal Gadot ha debuttato sul grande schermo con il ruolo di Gisele nel quarto capitolo della saga action Fast & Furious. È stato lo direttore di casting di Quantum of Solace a chiederle di fare un provino, ma è riuscita ad ottenere la parte solo grazie all’approvazione del regista Justin Lin. “Credo mi abbia scelto perché sono stata nell’esercito e una buona conoscenza delle armi“, ha dichiarato una volta.

Tags: Gal Gadot