Gabrielle Union e la risposta perfetta al solito tentativo di bodyshaming: “Non è un bikini, è un perizoma e lo vedrete fino a…”

Gabrielle Union ha risposto con le rime ad un utente che le ha fatto bodyshaming sui social: la risposta dell'attrice è iconica!

Gabrielle Union, a 50 anni, non ha assolutamente nessuna intenzione di nascondere il proprio corpo. L’attrice di Bad Boys 2, recentemente, ha pubblicato sul proprio account Instagram, una foto in bikini, diventando vittima purtroppo di bodyshaming. “Sei abbastanza grande per essere la nonna di qualcuno, perché indossi ancora costumi di bagno così succinti“. La risposta della star non si è fatta attendere ed è a dir poco iconica!

Gabrielle Union e la risposta perfetta al solito tentativo di bodyshaming

Gabrielle Union; cinematographe.it

Nel corso di un recente episodio del podcast Who What Wear con Hillary Kerr, Gabrielle Union ha sottolineato che, nonostante le critiche, ha intenzione di continuare a indossare costumi da bagno con perizoma. “Vedrai i miei glutei, finché il mio cu*o non cadrà letteralmente a terra. E potrei semplicemente indossare un bikini con perizoma anche nella mia bara. Potrei farlo solo per te, unico commentatore“. La star ha affermato che la società ripone aspettative ingiuste sulle donne di una certa età, e questo deve cambiare. “Quando hai 35 anni, iniziano a trattarti come se avessi l’osteoporosi. Inizi a diventare invisibile, ed è una sensazione strana e vuota sentirti come se stessi scomparendo davanti ai tuoi stessi occhi. Dobbiamo affermare e riconoscere con coraggio la nostra bellezza in tutto ciò che facciamo, invece di aspettare“.