Gabriel Garko, infortunio sul set della fiction Colpa dei sensi: l’attore appare sui social in sedia a rotelle [VIDEO]

Nel bel mezzo delle riprese della fiction Sensi di Colpa, Gabriel Garko ha rimediato un brutto infortunio, le cui dinamiche non sono state rivelate.

Grande spavento per Gabriel Garko. L’attore, volto di tante fiction Mediaset di successo, ha avuto un incidente mentre stava girando Colpa dei Sensi, nuova fiction di Canale 5 diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e con protagonista anche Anna Safroncik. Le dinamiche dell’incidente non sono state rivelate dal diretto interessato, il quale però ha rimediato una frattura al piede sinistro.

Gabriel Garko e l’infortunio sul set della nuova fiction Mediaset Colpa dei Sensi: l’attore appare sui social in sedia a rotelle

In seguito allo sfortunato infortunio, Gabriel Garko è stato subito ricoverato nella clinica Villa Mafalda, a nord di Roma, dove ha ricevuto le migliori cure. “Un grazie speciale al prof. Dario Perugia e a tutto lo staff della Casa di Cura Villa Mafalda“, ha infatti scritto l’attore in un post su Instagram in cui lo si vede in sedia a rotelle e con nelle mani delle stampelle. Il protagonista della storica fiction L’onore e il rispetto ha poi voluto ringraziare la produzione e i registi della fiction Colpa dei sensi per il loro supporto costante. Le riprese, naturalmente, sono state interrotte per il momento.

Dopo il successo di Se potessi dirti addio, Gabriel Garko e Anna Safroncik sono tornati ad essere diretti da Simona e Ricky Tognazzi in Colpa dei Sensi. Al centro del racconto c’è la vita apparentemente tranquilla dei coniugi Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili) sconvolta dal ritorno ad Ancona di Davide (Gabriel Garko). L’uomo, ex fidanzato di Laura e miglior amico di Enrico, aveva deciso di lasciare la città in seguito alla tragica morte di sua madre per mano del padre, a suo tempo condannato e incarcerato. Il dubbio che il genitore non fosse il reale colpevole, porta Davide a cercare nuove risposte sia nel passato, complicato da decifrare, grazie all’aiuto di Laura. La loro vicinanza farà riaccendere una passione mai sopita, mettendo in moto una serie di eventi inaspettati, dove segreti e verità nascoste verranno alla luce.