Furiosa: Tom Burke prende il posto di Yahya Abdul-Mateen II

Con le riprese iniziate già da diversi mesi, Tom Burke entra nel cast di Furiosa prendendo il posto di Yahya Abdul-Mateen II.

Sostituzione nel cast di Furiosa: l’attore inglese Tom Burke prende il posto Yahya Abdul-Mateen II!

Tom Burke è entrato ufficialmente nel cast di Furiosa, lo spin-off di Mad Max: Fury Road di George Miller. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore inglese sostituisce Yahya Abdul-Mateen II, che ha dovuto lasciare il progetto a causa di troppi impegni lavorativi. Burke si unisce così ad Anya Taylor-Joy, protagonista della serie La regina di scacchi e del film Ultima notte a Soho, e a Chris Hemsworth. Non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare.

Furiosa; cinematographe.it

Furiosa, scritto, diretto e prodotto da Frank Miller, è il prequel di Mad Max: Fury Road ed è un origin story incentrata sul personaggio dell’Imperatrice Furiosa. Il film approfondisce infatti la storia della Figlia della Guerra rinnegata, nota per aver aiutato le Cinque Mogli di Immortal Joe nella loro fuga e aver collaborato con Max per liberarsi del perfido despota. Le riprese sono già iniziate da mesi in Australia. L’uscita nelle sale di Furiosa è prevista per il 2023.