Funko Pop: ecco quelli di Halloween, Star Wars e Terminator!

Ecco alcune figurine Pop uscite di recente.

Ecco a voi i nuovi Funko Pop di Terminator: Destino Oscuro, di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e di Halloween

Ieri è uscito da noi in sala Terminator: Destino Oscuro e i Funko Pop a tema sono arrivati. oltre a questi, ecco anche i pupazzetti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e di Halloween H20. Oltre alle fotografie delle piccole action figure, vi facciamo vedere anche le sinossi dei tre franchise in questione. per quanto riguarda i Pop di Guerre Stellari, oltre all’Ordine dei Cavalieri di Ren, vediamo il Pop di Dark Rey. Per il resto.. beh, date pure un’occhiata. Non essendo disponibile la sinossi di L’Ascesa di Skywalker invece, vi riproponiamo quella ufficiale di Episodio VIII:

Terminator: Destino Oscuro: Sarah Connor (Linda Hamilton) si ritrova di nuovo al centro della vicenda, dovendo salvare una giovane ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes), dei suoi amici e della cyborg-umana Grace (Mackenzie Davis), la cui vita è messa in pericolo da un nuovo Terminator modificato in metallo liquido (Gabriel Luna), che la Skynet ha inviato dal futuro. Nel film ritroviamo il leggendario Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger e Edward Furlong nei panni di John Connor.

Halloween: Dopo essere stato chiuso per anni in un istituto mentale, il detenuto Michael Myers evade e cerca di tornare nella sua zona nativa di Haddonfield, chiunque incroci il suo cammino potrebbe correre un vero e proprio rischio mortale.

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?

Ecco invece a galleria di foto: