Fuga da New York: John Carpenter produrrà il remake del film

Un remake di Fuga da New York è in fase di pianificazione da un certo numero di anni, ma non è mai stato istituito presso uno studio. Il film si sta muovendo in avanti grazie alla 20th Century Fox, dopo aver vinto una vera e propria asta sull’offerta migliore si è siglato un accordo per riportare il classico del 1981 sul grande schermo. Andrew Rona e Alex Heineman della The Picture Company stanno producendo. Il regista non è stato ancora trovato in questo momento.

Avco Embassy aveva rilasciato l’originale, con i diritti che appartengono a StudioCanal. John Carpenter tornerà a questo nuovo progetto come produttore esecutivo, e fornirà un contributo creativo. Fox spera di reinventare la proprietà, a sua volta, rilanciando di un nuovo un franchise.

Nell’originale Escape From New York, Kurt Russell ha interpretato il ruolo di di Snake Plissken, che ha il compito di salvare il presidente degli Stati Uniti all’interno di una sezione di quarantena di New York City alla vigilia della Terza Guerra Mondiale. Plissken, ex forze speciali operative condannato per aver cercato di derubare la Federal Reserve, ha 22 ore per trovare il presidente e riportarlo all’interno di questo stato murato che è diventato un carcere di massima sicurezza. Il presidente, d’altra parte, possiede un nastro che contiene la chiave della pace. Se Snake fallisce, è collegata la condanna a morte definitiva.

Fuga da New York

Il casto originale di Fuga da New York

John Carpenter ha creato l’originale molto cinico all’indomani dello scandalo Watergate, e impostò il suo racconto futuristico nell’anno 1997. Mentre il film ha avuto la costruzione verso un remake per molti anni, questa è la prima volta che John Carpenter sta ottenendo risvolti positivi. E ‘stato riferito l’anno scorso che la stella di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam veniva visto come Snake, ma questo non si è rivelato vero. Nessun contratto è stato mai siglato per il remake fino ad oggi, e il team di produzione partirà da zero, e in questo momento non c’è nessuna scrittura pronta. Non si sa in questo momento se Kurt Russell in qualche modo possa essere coinvolto con la produzione.

Fuga da New York è in fase di sviluppo.