Frozen II, Cinematographe.it

Ecco a voi la nuova locandina e il poster di Frozen II – Il Segreto di Arendelle

Frozen II – Il Segreto di Arendelle è il novo film Disney sequel della prima pellicola animata con protagoniste le principesse Elsa e Anna. Dopo l’arrivo del trailer ecco che sono state pubblicate delle nuove immagini che presentano dei nuovi personaggi, e il nuovo poster che invece vede protagoniste le due sorelle. Nella nuova storia vedremo una pericolosa forza magica muovere verso Arendelle facendo sì che Anna ed Elsa debbano andare nella Foresta segreta in cerca di risposte. Lungo la strada incontrano un intero gruppo di personaggi che hanno vissuto nella foresta nel corso dell’infanzia e dell’adolescenza delle due ragazze, isolati dal resto del regno. Un paio delle nuove immagini ufficiali che vedete nella galleria introducono nuovi personaggi nel franchise, come Yelana, Honeymaren, Ryder e Bruni. C’è anche re Agnarr, il padre di Anna ed Elsa e lo si vede in uno screen nel quale le principesse sono piccoline.

La sinossi:

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? Quali verità sul passato aspettano Elsa nel momento in cui si avventura nell’ignoto nella foresta incantata e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la stanno chiamando ma anche minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un pericoloso ma impressionante viaggio. In Frozen, Elsa aveva paura che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen II – Il segreto di Arendelle, deve sperare che siano abbastanza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto