Frozen 3: il regista rivela di non averci ancora pensato

Il regista di Frozen 2 Marc Smith non ha nemmeno iniziato a pensare a un possibile terzo capitolo della storia Disney campione d'incassi.

Frozen 2 è ancora troppo “vicino alle menti” degli spettatori secondo il regista

Il regista di Frozen 2 Marc Smith non ha nemmeno iniziato a pensare a un possibile terzo capitolo. L’ultima pellicola è stata un altro enorme successo per la Disney e quindi ha perfettamente senso chiedersi quando sarà il prossimo viaggio ad Arendelle. Secondo il regista però dovremo aspettare ancora un bel po’. Disney ha appena rilasciato Frozen 2: Dietro le quinte su Disney+. La docuserie mette in luce la creazione del secondo film e in più ci sono un sacco di contenuti extra. Collider ha parlato con Smith sul terzo capitolo del franchise, ma il regista ha fatto intendere che bisognerà attendere ancora molto, un po’ come è accaduto per il secondo film!

Non abbiamo ancora avuto quella discussione. Penso che Frozen 2 sia ancora troppo vicino alle menti e alle idee di tutti gli spettatori per pensare a ciò che accadrà dopo. La cosa più gratificante del mondo per me è stato andare a Disneyland ad Halloween e vedere bambini vestiti con i costumi dei nostri personaggi, perché significa che lì è stata creata una connessione. Come artista, essere in grado di avere un pubblico con cui puoi provare a connetterti è molto significativo. E quando questo è significativo anche per loro, non c’è proprio niente di meglio per un artista.

Tags: Disney