Frozen 3: Kristen Bell spoilera l’arrivo del sequel! [VIDEO]

Kristen Bell è la doppiatrice originale di Anna, una delle due sorelle protagoniste di Frozen.

Frozen III potrebbe essere ufficialmente in fase di realizzazione. Ad annunciarlo Kristen Bell – doppiatrice dalla principessa Anna – durante la sua apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon, ieri sera – 20 giugno. L’attrice – presente al talk show per presentare il suo nuovo libro per bambini – si è lasciata scappare l’incredibile scoop. La storia di Elsa e di sua sorella Anna sarebbe quindi destinata a continuare.

Kristen Bell e l’annuncio di Frozen III

Kristen Bell – ospite nella mattinata di ieri a Good Morning America – aveva affermato che sarebbe tornata a doppiare Anna “in un baleno”. Un’affermazione, però, non seguita da alcun annuncio ufficiale sulla possibile realizzazione di Frozen III. La conferma della produzione del terzo sequel del franchise è arrivata infatti soltanto ore dopo, quando Bell – ospite da Jimmy Fallon – si è lasciata sfuggire la notizia. Mentre discuteva di quanto amasse la saga Frozen, l’attrice è stata infatti interrotta da Fallon, il quale le ha chiesto se avesse qualcosa da dire in merito alla possibilità di un nuovo sequel. E, in risposta alla domanda, la doppiatrice di Anna ha confermato l’arrivo di Frozen III: “Vorrei annunciare l’arrivo di Frozen III, ma … senza autorizzazione. Tieni presente che ho detto senza autorizzazione perché non sono al comando e tecnicamente non potrei dirlo”.

Kristen Bell ha poi aggiunto che – nonostante la segretezza – Idina Menzel (voce di Elsa) ha annunciato il suo coinvolgimento in un terzo capitolo. Bell, quindi, sarebbe quindi pronta a ri-congiungersi con la sua co-star. Anche Josh Gad (doppiatore di Olaf) aveva espresso il suo entusiasmo per un ipotetico terzo capitolo. Disney, al momento, non ha però confermato la notizia. Probabilmente l’annuncio ufficiale verrà rilasciato durante il D23 – evento organizzato ogni due anni per parlare del futuro della casa di produzione, previsto a settembre 2022 – o il Disney+ Day, organizzato sempre per settembre. Frozen – Il regno di ghiaccio è stato rilasciato nel 2013 ed ha dato vita ad un franchise composto da un sequel – Frozen II – Il segreto di Arendelle – ed alcune serie spin-off.