Friendsgiving: Malin Akerman e Kat Dennings nel cast della commedia

Malin Akerman e Kat Dennings entrano nel cast - come protagoniste - della commedia prodotta da Ben Stiller intitolato Friendsgiving, attualmente in produzione

Saranno Malin Akerman e Kat Dennings le protagoniste della commedia Friendsgiving

La co-star di Billions Malin Akerman, l’ex protagonista di 2 Broke Girls Kat Dennings e Jane Seymour (La signora del West) sono le protagonisti della commedia d’ensemble Friendsgiving, del regista Nicol Paone. Akerman produrrà insieme al suo collegha di Lo spaccacuori Ben Stiller tramite il suo banner Red Hour, insieme a Nicky Weinstock e Haroon Saleem.

Scritta da Paone, la storia segue Molly (Akerman), un’attrice glamour, appena divorziata, e Abby (Dennings), la sua migliore amica lesbica appena lasciata dalla fidanzata, con Seymour nei panni di Helen, la bellissima madre svedese di Molly. Insieme, accompagnate da un gruppo di amiche intime e folli, ospitano una cena del Ringraziamento disfunzionale, comica e caotica.

La pellicola vede anche come co-protagonista Aisha Tyler nei panni di Lauren, Deon Cole nel ruolo del marito Dan, Ryan Hansen nel ruolo dell’ex fidanzato di Molly Gunnar, e Chelsea Peretti nei panni della sciamana newyorchese Claire, Christine Taylor nei panni di Brianne e Wanda Sykes e Margaret Cho. Endeavour Content sta co-finanziando Friendsgiving, con Red Hour che gestisce le vendite globali.

Come attrice, Paone è apparsa in This Is 4030 Rock, così come Lo spaccacuori e Trophy Wife. Entrambi hanno visto la partecipazione di Akerman, che è arrivata recentemente sullo schermo come la cattiva in Rampage – Furia animale di New Line Cinema oltre a Billions, che è alla sua terza stagione con Showtime.

Dennings ha recentemente terminato la stagione 6 della commedia di CBS 2 Broke Girls e nella sua filmografia troviamo Thor, Thor: The Dark World e Nick & Norah – Tutto accadde in una notte.