Freaky: l’horror arriva in VOD 17 giorni dopo l’uscita in sala

E il re dell'horror, Stephen King, ha qualcosa da dire all'interprete del personaggio di The Butcher, di Vince Vaughn

Oggi vi presentiamo Freaky, il nuovo film della Blumhouse con Vince Vaughn: la pellicola uscirà in VOD dopo soli 17 giorni dall’uscita in sala

Il trailer di Freaky è stato visto anche dal re dell’horror, Stephen King, che ha pubblicamente lodato il lavoro svolto proprio da Vince Vaughn. Ecco cosa ha detto via social il romanziere:

Basandomi sul trailer di FREAKY, Vince Vaughn deve essere nominato per un Academy Award. Sembra fottutamente FANTASTICO!

E la risposta dell’attore, quando gli è stato chiesto cosa abbia pensato delle lodi del romanziere, è stato:

Sì. Sono un grande fan di Stephen King, anche dei suoi scritti. Ricordo di aver detto prima che il suo … Ha scritto una serie di libri intitolata The Bachman Books con il nome di Richard Bachman, e aveva un racconto breve lì si chiamava “The Rage”, che era uno dei miei preferiti da bambino. È uno scrittore straordinario e, ovviamente, i film dei suoi libri sono stati fantastici. Quindi è stato molto lusinghiero sentirgli dire questo, decisamente.

Per quanto invece riguarda l’uscita del film in VOD; Jason Blum ha detto che il film uscirà solo nelle sale e nei drive-in venerdì 13 novembre 2020, ma la buona notizia è che Freaky arriverà a casa in VOD nel giro di poche settimane. Solo 17 giorni cioè, dopo l’uscita al cinema in USA.

La trama:

In Freaky la diciassettenne Millie Kessler (Kathryn Newton, Blockers, HBO’s Big Little Lies) sta solo cercando di sopravvivere alle sale assetate di sangue della Blissfield High e alla crudeltà delle persone popolari. Ma quando diventa l’ultimo obiettivo di The Butcher (Vince Vaughn), il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni. Quando il mistico pugnale antico del Macellaio fa sì che lui e Millie si risveglino l’uno nel corpo dell’altro, Millie scopre che ha solo 24 ore per riprendersi il suo corpo prima che la cosa diventi permanente e si ritrovi intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età . L’unico problema è che ora le sue sembianze sono quelle di un imponente psicopatico che è l’obiettivo di una caccia all’uomo in tutta la città mentre The Butcher, quello vero, ha il suo aspetto e porterà scompiglio e terrore al ballo della scuola.

Chiaramente non siamo ancora certi che la pellicola esca in VOD anche da noi, ma insomma. Intanto godiamoci il trailer di questo stranissimo slasher movie che è certamente qualcosa di esilarante, oltre a tutto il resto!

 

Fonte: Youtube