Freaky Friday 2 si farà: la Disney ha già una regista

Le voci su un possibile sequel di Freaky Friday hanno cominciato a circolare nell'ottobre 2022, quando Jamie Lee Curtis ha rivelato di aver contattato la Disney.

La Disney ha confermato ufficialmente che Freaky Friday 2 è in fase di sviluppo, con Nisha Ganatra scelta per dirigere il film. Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sono attualmente in trattative per riprendere i loro ruoli nella commedia del 2003.

Cosa sappiamo su Freaky Friday 2?

Freaky Friday 2- cinematographe.it

Nisha Ganatra, nota per aver diretto film come The High Note e Late Night, è stata selezionata per dirigere il sequel di Freaky Friday. Ganatra ha recentemente lavorato anche su alcuni episodi di Welcome to Chippendale’s su Hulu, la quale si è dimostrata una commedia di successo.

Le voci su un possibile sequel di Freaky Friday hanno cominciato a circolare nell’ottobre 2022, quando Jamie Lee Curtis ha rivelato di aver contattato la Disney per proporre l’idea di un seguito. Da allora, sia Curtis che Lohan hanno espresso interesse nel riunirsi per un’altra avventura comica con uno scambio di corpi. Al momento, la Disney non ha ancora annunciato una data di uscita per il film, né se sarà distribuito in streaming o nelle sale cinematografiche.

Lindsay Lohan, che ha recentemente recitato in Irish Wish su Netflix e ha avuto un cameo nel reboot di Mean Girls del 2024, sarà prossimamente nel cast di Our Little Secret su Netflix insieme a Kristin Chenoweth e Ian Harding. Jamie Lee Curtis, vincitrice di un premio Oscar nel 2023, sarà presto sul grande schermo nell’adattamento cinematografico del videogioco Borderlands, dove reciterà accanto a Cate Blanchett e Kevin Hart. Le due si uniranno poi per lavorare a Freaky Friday 2.

Leggi anche Freaky Friday: il selfie di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan dal set