Francia Raisa sulla donazione del rene a Selena Gomez: “è stato il mio più grande atto di gentilezza, al di là delle dicerie”

Francia Raisa ribatte alle cattive voci circolate in seguito alla fine dell'idillio con Selena Gomez.

Francia Raisa si toglie più di qualche sassolino dalla scarpa circa il suo rapporto con Selena Gomez. Ospite al podcast The Art of Kindness, il conduttore Robert Peterpaul le ha chiesto se la donazione del rene alla cantante lo consideri il suo più grande atto di gentilezza. Per tutta risposta, la star di How I Met Your Mother, ha detto che non poteva fare nulla di meglio. Si è trattato di una scelta personale, un atto di gentilezza a prescindere dalle voci insinuate dalle malelingue.

Francia Raisa vuota il sacco sulla donazione del rene a Selena Gomez

Francia Raisa replica alle malelingue sulla donazione del rene a Selena Gomez - Cinematographe.it

Selena Gomez aveva raccontato ai fan nel settembre 2017 di aver bisogno di un trapianto di rene a causa della sua logorante battaglia contro il lupus, una malattia autoimmune rea di colpire diverse parti del corpo, tra cui le articolazioni e gli organi vitali come i reni, il cervello, il cuore e non consapevole.

All’epoca ringraziò di cuore Francia Raisa, definendola una sorella. Col passare del tempo, le due avevano, però, smesso di frequentarsi e una dichiarazione sibillina di Selena Gomez aveva lasciato presagire una frattura.

In un’intervista, la popstar aveva, infatti, indicato in Taylor Swift quale sua unica amica nell’ambiente dello spettacolo. Di rimando, Francia Raisa le aveva tolto il follow su Instagram. Oggi le due paiono essersi ravvicinate, a seguito di un lungo distacco, mai giustificato dalle dirette interessate.

Qualunque saranno gli sviluppi della relazione, Francia Raisa ha desiderato replicare alle malelingue. Le persone sono alla perenne ricerca di qualcosa di negativo, talvolta necessitano di una distrazione dal loro quotidiano. Se è quella la distrazione, immagina di doverne essere grata. Ha compiuto il gesto perché si sentiva davvero chiamata a farlo e da allora è stata benedetta, ha concluso.

Leggi anche Challengers, Luca Guadagnino svela qualche segreto sul bacio a tre: “non era inizialmente nella sceneggiatura”