Francesca Neri e il bacio appassionato dopo l’addio a Claudio Amendola: chi è l’uomo con cui ha ritrovato l’amore? [FOTO]

L'attrice, 60 anni, continua a vivere la sua favola d'amore: i primi avvistamenti risalgono a febbraio.

Francesca Neri ci riprova in amore. A circa un anno e mezzo dalla rottura con Claudio Amendola, l’attrice pare aver trovato consolazione in un alto dirigente Rai, tale Silvano Loia. Le foto, pubblicate dal settimanale Diva e Donna sui rispettivi profili social, ritraggono i due mano nella mano e intenti a baciarsi in modo appassionato. L’affinità è palpabile e chissà che sia davvero l’alto dirigente del servizio radiotelevisivo pubblico a farle dimenticare lo storico compagno. Che, nel frattempo, sembra essersi già rifatto una viva sentimentale insieme a una costumista di nome Giorgia, di 15 anni più giovane.

Francesca Neri bacia appassionatamente Claudio Amendola

Francesca Neri bacia appassionatamente un altro uomo dopo la separazione da Claudio Amendola - Cinematographe.it

Gli scatti condivisi da D&D seguono un precedente avvistamento dei paparazzi risalente allo scorso febbraio. Per festeggiare i suoi 60 anni, Francesca Neri aveva trascorso un romantico week-end a Firenze sempre con Loia. A quanto pare, l’intesa tra i due prosegue a gonfie vele. Non è dato sapere nulla circa la situazione familiare dell’uomo, riservato così come la sua nuova fiamma.

Persino dopo la rottura, sia lei sia Amendola hanno preferito tenere il profilo basso. Ospite a Verissimo, il figlio del grande Ferruccio aveva ringraziato i media per il rispetto avuto nei confronti della separazione. Immaginava dipendesse pure dalla discrezione tenuta da loro nei 25 anni di love story.

Amendola aveva, dunque, espresso dispiacere per non essere riuscito a mantenere la promessa fatta. Comunque siano andate le cose, considera la storia insieme a Francesca Neri la pagina più bella e importante della sua vita. Dal canto suo, Francesca Neri aveva raccontato nel programma radiofonico I Lunatici di vivere finalmente nella verità e nella libertà. Tanto uniti in passato, entrambi i volti noti dello spettacolo italiano paiono essere proiettati al domani.

Leggi anche Emma Roberts rivela: “ecco perché Kim Kardashian ha riso dopo il nostro bacio in American Horror Story: Delicate”