Francesca Chillemi incinta: “Gravidanza delicata, mi fermo per un po’”

Francesca Chillemi si prende una pausa. L’attrice siciliana, volto di Che Dio ci aiuti e Viola come il mare, ha annunciato sui social di doversi allontanare momentaneamente dagli impegni lavorativi per concentrarsi sulla sua seconda gravidanza, che ha definito “un po’ delicata”.

Francesca Chillemi

Con un messaggio ai fan pubblicato su Instagram, Chillemi ha spiegato le ragioni che la porteranno a saltare il Giffoni Film Festival 2025 (in programma dal 17 al 26 luglio): “Con grande dispiacere non potrò esserci. Chi mi conosce sa quanto sia importante per me rispettare gli impegni, ma al momento la mia gravidanza un po’ delicata mi porta a osservare (su indicazioni dei medici) il riposo più assoluto.” L’attrice ha poi aggiunto: “Mi dispiace tantissimo non poter ritirare il premio e abbracciarvi tutti. Viva il lupo e ci vediamo presto.”

Lo scorso 29 giugno, Francesca Chillemi aveva mostrato per la prima volta il pancione durante il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, indossando un elegante abito bianco che metteva in risalto le forme della gravidanza. L’ex Miss Italia 2003, già mamma di Rania (nata nel 2016 dalla relazione con Stefano Rosso), è ora al sesto mese e il parto è previsto per fine settembre.