Fox annuncia nuove date per Kingsman 2, due nuovi film Marvel e Avatar 2

20th Century Fox ha apportato alcune modifiche interessanti alla sua line-up. Ha modificato la data d’uscita di Kingsman 2 – The Golden Circle, ha annunciato le release di due film Marvel e una di un misterioso film.

A causa del rilascio anticipato di Alien: Covenant, il sequel di Kingsman è stato posticipato al 6 Ottobre 2017. Precedentemente era stato fissato al 16 giugno 2017. Alien: Covenant è passato infatti dal 4 Agosto al 19 Maggio.

La 20th Century Fox ha programmato due film Marvel per il 2 novembre 2018 e il 14 febbraio 2019. Uno dei due potrebbe essere il sequel di Deadpool, diretto da David Leitch. Un terzo film Marvel, inizialmente impostato per il 6 ottobre 2017, è stato rimosso dall’agenda.

Infine c’è un film senza titolo Fox/Lightstorm Film che la 20th Century Fox ha fissato per il 21 Dicembre 2018. Potrebbe trattarsi di Avatar 2 di James Cameron? Non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma l’ipotesi non è da escludersi.

Nel cast di Kingsman – The Golden Circle ricordiamo Taron Egerton, Channing Tatum, Jeff Bridges, Mark Strong, Sophie Cookson, Colin Firth, Halle Berry, Julianne Moore, Pedro Pascal e Elton John.
Nel cast di Alien: Covenant ritroveremo Michael Fassbender nei panni dell’androide David. Inoltre anche Danny McBride e Noomi Rapace. Il film è diretto da Ridley Scott.
Ryan Reynolds sarà nuovamente Deadpool nel secondo capitolo dell’eccentrico eroe Marvel.
Fonte: Comingsoon