Fountain of Youth, Natalie Portman e John Krasinski nel nuovo film di Guy Ritchie

I due attori protagonisti della nuova pellicola diretta da Guy Ritchie: i primi dettagli sono eccitanti!

Fountain of Youth è il nuovo progetto dell’instancabile regista Guy Ritchie, che sforna una pellicola all’anno con la sua incredibile inventiva mista a trucchi cinematografici sempre sorprendenti agli occhi della critica e dei fan. Nel cast della sua nuova pellicola iniziano a essere coinvolti nomi di grande calibro, come l’annuncio dei protagonisti John Krasinski e Natalie Portman.

Alla produzione del progetto vediamo Skydance Media, Vinson Films e Project X Entertainment. La distribuzione del lungometraggio, invece, è affidata a Apple.

Fountain of Youth, i primi dettagli sulla nuova pellicola di Guy Ritchie

Natalie Portman; cinematographe.it

I primi dettagli del progetto vedono alla sceneggiatura James Vanderbilt e alla regia Guy Ritchie, al centro della trama vedremo un uomo (John Krasinski) e sua sorella (Natalie Portman) alle prese con una avventura incredibile. I due saranno coinvolti in una ricerca mitologica, quella per la leggendaria fontana della giovinezza. I fratelli dovranno ricorrere a tutte le loro conoscenza storiche per poter portare avanti la missione: una missione incredibile, che potrebbe cambiare la loro vita per sempre fino a renderli persino immortali.

L’epica avventura tuttavia avrà una serie di complicazioni che la renderanno incredibilmente complessa, avvincente e inaspettata! Alla produzione del film vediamo la collaborazione tra Apple e Skydance Media. Natalie Portman è stata protagonista dell’acclamato May December di Todd Haynes, mentre Krasinski è stato impegnato a girare il film If, con protagonista Ryan Reynolds. Le riprese di Fountain of Youth cominceranno tra qualche mese.

Fonte: Collider