Fork n’ Film e i piatti ispirati al cinema: a New York e Los Angeles gli amanti della settima arte possono mangiare… tutto quello che vedono!

I cinema Fork n’ Film non sono solo destinati agli amanti del cibo, ma anche agli appassionati di cinema.

Un’esperienza unica che fonde cinema e gastronomia sta avendo un grandissimo successo negli Stati Uniti, cambiando il modo in cui il pubblico vive le proiezioni cinematografiche, si tratta dei Fork n’ Film, una catena di cinema\ristoranti.

Fork n’ Film: di cosa si tratta?

Fork n’ Film - cinematographe.it

L’esperienza di Fork n’ Film offre agli spettatori la possibilità di godere di una proiezione cinematografica mentre si deliziano con un pasto gourmet ispirato al film in corso. I piatti vengono serviti in sincronia con l’azione sullo schermo, consentendo agli spettatori di vivere una esperienza multisensoriale coinvolgente.

Conosciuti per la loro capacità di trasformare i film in un’esperienza culinaria unica, i cinema Fork n’ Film offrono una vasta gamma di piatti ispirati ai film che vengono proiettati. Dai classici spaghetti come quelli serviti nella famiglia Corleone deIl Padrino ai piatti sofisticati e creativi come la ratatouille di Ratatouille, ogni pasto è pensato per riflettere l’atmosfera e il tema del film.

I cinema Fork n’ Film non sono solo destinati agli amanti del cibo, ma anche agli appassionati di cinema che cercano un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente. Offrendo una selezione di biglietti che variano dai posti standard ai posti VIP, questo tipo di cinema- ristoranti offrono al pubblico la possibilità di personalizzare la propria esperienza in base alle proprie preferenze e budget.

In attesa dell’apertura ufficiale del primo cinema\ristorante a Roma, gli spettatori italiani possono già anticipare un’esperienza simile al ALEPH HOTEL by Hilton, dove lo spettacolo Le Petit Chef & Friends offre una narrazione culinaria in 3D che porta la cena letteralmente in vita.

Leggi anche Cinema Nuovo Olimpia di Roma, a marzo la rassegna Cinema Queer: i film da vedere