In occasione dell’uscita cinematografica di Forever Young, il nuovo film di Fausto Brizzi, l’app Verticomics – il fumetto del giorno regala agli utenti il fumetto ispirato al film. Una storia scritta e disegnata da Carlo Cid Lauro, disponibile su Verticomics giovedì 10 marzo. Un progetto ambizioso voluto dallo stesso Brizzi che unisce cinema e fumetto digitale.

Ottenere gratis il fumetto di Forever Young è semplicissimo:
1) Scarica l’app VERTICOMICS (per iPhone e iPad qui e per Samsung e in generale dispositivi Android qui.)
2) Lancia l’app e crea il tuo account (ovviamente gratis).
3) Scarica il fumetto del giorno Forever Young

VERTICOMICS – il fumetto del giorno è la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno in un formato, il Verticalismo, ottimizzato per garantire la migliore esperienza di lettura per i fumetti su smartphone e tablet.

Leggete QUI la nostra recensione di Forever Young.

L’avvocato Franco (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta (Claudia Zanella) e a suo genero Lorenzo (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela (Sabrina Ferilli), un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia (Luisa Ranieri), sua amica. Diego (Lillo), DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto