Forever Young: dal 15 luglio, in arrivo il DVD del film

È in arrivo la versione in DVD di Forever Young, commedia brillante prodotta da Wildside. L’home video sarà disponibile a partire dal 15 luglio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film è caratterizzato da un ampio cast corale. Nel corso della storia, infatti, seguiamo le vicende di Franco (Teo Teocoli), Lorenzo (Stefano Fresi), Angela (Sabrina Ferilli), Marta (Claudia Zanella), Luca (Emanuel Caserio), Sonia (Luisa Ranieri), Diego (Lillo), Giorgio (Fabrizio Bentivoglio), Marika (Pilar Fogliati), Nick (Francesco Sole) e Stefania (Lorenza Indovina). Sono protagonisti di una commedia “sull’essere ormai non più giovani pur volendo a tutti i costi dimostrare il contrario”. Il film analizza le loro vite per dimostrare come, nonostante tutti gli sforzi che possono compiere, la loro età rappresenti un limite più grande di quanto siano disposti ad ammettere.

Dal 15 luglio arriva il DVD di Forever Young

La pellicola è il nono film diretto da Fausto Brizzi. Affronta un problema evidente della società: l’essere, o il voler sembrare, sempre giovani. Brizzi racconta molte storie, in situazioni simili, ma con approcci differenti nei confronti del passare del tempo.

Nell’edizione DVD del film troverete diversi Contenuti Speciali. Dal divertente backstage alle scene esclusive eliminate dal montaggio definitivo. Qui sotto trovate l’immagine del pack ufficiale del DVD:

Forever Young