Ford v Ferrari: le prime foto del film con Matt Damon e Christian Bale

Ecco le prime immagini dei due protagonisti.

Ford v Ferrari arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre

E adesso vi mostriamo le prime fotografie dei protagonisti di Ford v Ferrari, che sono Christian Bale e Matt Damon.

Ford v Ferrari è sempre stato un progetto avvolto nel mistero, diretto da James Mangold, già regista del cinefumetto Logan. Matt Damon e Christian Bale sono, rispettivamente, Carroll Shelby e Ken Miles, due piloti. Ecco cosa è stato detto sul film:

Mentre lo facevamo abbiamo scherzato sul fatto che potesse essere davvero l’ultimo film di sempre. Fortunatamente, la storia è fantastica, come lo sono anche i personaggi. In ogni caso, l’approccio che fa riferimento alla vecchia scuola è stato fondamentale per preservare il cuore del film. Queste sono persone vere che provano amore, perdita e paura. Un tour de force a livello attoriale. Matt e Christian non sono mai stati migliori. Uno degli obiettivi principali in Logan era il fatto che il genere dei supereroi fosse diventato incredibile in CGI, quindi volevo renderlo il più emotivamente e fisicamente realistico. E questo è stato riportato in Ford v Ferrari. Volevo vedere un film di corse in cui le auto non fossero tutte creazioni digitali [e] noi eravamo davvero là fuori in pista. La differenza è incredibile sullo schermo.

La sinossi:

Il film segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

Fonte: Collider
Tags: Matt Damon