Flight Risk, Mel Gibson dirige Mark Wahlberg nel nuovo action movie
In arrivo la nuova pellicola con protagonista Mark Wahlberg e Mel Gibson dietro la macchina da presa.
Mel Gibson è uno di quei grandi veterani di Hollywood che non si fermano mai, tra ruoli come attore in pellicole di ogni genere a regie quanto mai variegate. Un nuovo annuncio lo vede alle prese con il progetto della pellicola action intitolata Flight Risk, con un interprete principale perfetto per il tipo di lungmetraggio adrenalinico nei piani del regista: il protagonista sarà infatti uno dei grandi re dell’action contemporaneo, Mark Wahlberg.
Dopo la sua apparizione in Gran Turismo, Walberg ha sancito la sua partecipazione ai grandi progetti pieni di azione, movimenti e scene pazzesche di inseguimenti, esplosioni e disastri. Tutto, come è immaginabile, alla totale insegna del divertimento più sfrenato. Ecco cosa si sa della pellicola in arrivo e i primi dettagli confermati dalla stampa.
Flight Risk, Mel Gibson alla regia del nuovo film con Mark Wahlberg: i primi dettagli
Mel Gibson torna alla regia di una pellicola dopo sei anni di assenza dalla regia: il suo ultimo film era stato un grande successo, un war movie in piena regola che aveva colpito pubblico e critca per la sua forza e la sua intensità, così come le performance brillanti che Gibson aveva ritato fuori dai suoi protagonisti.
Ma cosa si sa della prossima fatica di Gibson? I suoi talenti di regista saranno impiegati, stavolta, per mettere insieme un film dalla tematica decisamente più pop e leggera, pronta per intrattenere il grande pubblico con scene d’azione e inseguimenti. Il progetto verrà presentato da Lionsgate al Festival di Cannes, mentre le prime notizie sulla trama del film confermano che si tratta della storia di un pilota (Wahlberg) ,incaricato di condurre un pericoloso criminale al suo processo. Altri dettagli sono ancora da confermare.