Flesh of the Gods, il nuovo vampire movie con Kristen Stewart è l’anti-Twilight

Flesh of the Gods è un vampire movie decisamente diverso da Twilight ma avrà la sua stessa protagonista: la splendida Kristen Stewart!

Kristen Stewart sta per fare un ritorno sorprendente al vampire movie con il suo nuovo film, Flesh of the Gods, che promette di essere l’antitesi di Twilight. La pellicola è una delle più attese del 2024. Dopo aver ottenuto riconoscimento internazionale grazie al suo ruolo in Twilight, Stewart è pronta a riportare nuova linfa al genere. Nel film, diretto da Panos Cosmatos e scritto da Andrew Kevin Walker, Stewart interpreterà Alex, una misteriosa donna vampiro immersa nella Los Angeles degli anni ’80 insieme a suo marito Raoul, interpretato da Oscar Isaac.

Le differenze con il franchise di Twilight

Kristen Stewart Twilight - cinematographe.it

Contrariamente ai vampiri scintillanti di Twilight, i vampiri di Flesh of the Gods promettono di essere seducenti e intriganti, portando il genere a nuove vette di oscenità e mistero. Il film si distingue per la sua atmosfera glamour e surreale, in cui l’edonismo e la violenza si intrecciano in una notte elettrizzante.

In un’epoca in cui i vampiri sono tornati di moda grazie a nuove interpretazioni cinematografiche, Flesh of the Gods si distingue come un’opera audace che sfida i cliché del genere. Con Kristen Stewart al timone, ci si può aspettare una performance avvincente e magnetica che trasformerà il modo in cui vediamo i vampiri sullo schermo.

Nonostante le inevitabili comparazioni con Twilight, Flesh of the Gods si distinguerà per la sua originalità e audacia, offrendo al pubblico un’esperienza cinematografica unica nel suo genere!