Fleishman is in Trouble, Jesse Eisenberg confessa: “Ero fatto quando ho conosciuto Claire Danes”

Il racconto di Jesse Eiseneberg sul suo primo incontro con Claire Danes è davvero esilarante!

Jesse Eisenberg si prepara ad interpretare un ruolo molto complesso nella serie TV Fleishman is in Trouble, insieme a Claire Danes. I due, nello show, intepretano una coppia di exconiugi che hanno superato i 40 anni e si trovano in una situazione piuttosto complessa. Il personaggio della Danes, infatti, viene mostrato principalmente attraverso flashback, essendo scomparso dalla vita di Toby Fleishman (Eisenberg). La star di Batman V Superman interpreta un dottore in carriera che si trova a dover gestire la sua famiglia e la scomparsa improvvisa della ex moglie. Mentre cerca di badare a tutto, inizia a preoccuparsi delle sorti della donna, svanita senza lasciare traccia alcuna.

Eisenberg ha promosso Fleishman Is in Trouble durante un’apparizione al The Tonight Show, raccontando al conduttore Jimmy Fallon di quando ha incrociato per la prima volta Danes. L’incontro non è avvenuto nel migliore dei modi, ma fortunatamente risale a molti anni fa e la Danes non ne ha alcuna memoria: Eisenberg non era esattamente “in sé”. Ecco cosa ha raccontato a The Tonight Show!

Jesse Eisenberg ed il primo incontro con Claire Danes: “Ero completamente fatto”

Jesse Eisenbergh era fatto quando ha conosciuto Claire Danes - cinematographe.it

Il racconto dell’incontro fatto da Eisenberg è davvero esilarante nonostante descriva una scena non proprio idilliaca per lui e sua moglie Anna. “Mia moglie doveva andare ad un evento di beneficenza e io ero con lei. E dovevo andare con lei. E mi ero appena fatto davvero perché sapevo che sarebbe stato noioso. E poi … mi sono, sai, mi sono separato da lei lì. e ho finito per parlare con questa donna. Eravamo andati alla stessa scuola superiore, e lei disse che era un’attrice, e andò a Yale. E stavo solo pensando: “Mio Dio. Questa è, tipo, la persona più bella che abbia mai incontrato in vita mia. E gliel’ho detto. E poi, sono andato da mia moglie e ho detto: “Tesoro, penso di aver appena incontrato la mia anima gemella. Ho incontrato questa donna straordinaria”. E ho indicato la donna che volevo fosse la mia anima gemella, e Anna, mia moglie, ha detto: “Quella è Claire Danes, idiota. Buona fortuna.

Il sogno di Eisenberg è stato realizzato una quindicina di anni dopo, quando la Danes è diventata la sua anima gemella sullo schermo!