Flatliners – Kiefer Sutherland torna nel remake di Linea Mortale

L’imminente remake di Flatliners (Linea Mortale) della Sony Pictures vede aggiungersi al cast Kiefer Sutherland (In linea con l’assassino, I Tre Moschettieri, 24), i quali aveva recitato nel film originale del 1990. Secondo Deadline, l’attore interpreterà un medico esperto e va ad unirsi ad un cast già composto da Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens.

Kiefer Sutherland torna nel remake di Linea Mortale

Diretto da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne), il nuovo Flatliners sarà scritto dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley. Laurence Mark e Michael Douglas sono i produttori del film.

Linea Mortale torna al cinema con Ellen Page

Linea mortale (il cui titolo originale è Flatliners) arrivò nelle sale nel 1990, diretto da Joel Schumacher (Batman Forever, Batman & Robin). Il film narra le vicende di un gruppo di studenti di medicina che sperimentano su sé stessi la morte indotta chimicamente con l’unico scopo di provare l’esistenza dell’aldilà. Linea mortale è stato il primo film interpretato da Julia Roberts dopo il successo di Pretty Woman, e proprio grazie alla partecipazione a questo film nacque la sua storia con il collega Kiefer Sutherland. Nel cast del film originale, oltre alla Roberts e Kiefer Sutherland ci sono Kevin Bacon, William Baldwin, Oliver Platt, Kimberly Scott, Joshua Rudoy, Benjamin Mouton e Hope Davis.

Fonte: Comingsoon