Flash/Zagor – La scure e il fulmine: cosa sapere sul fumetto Bonelli con i personaggi DC

L’imperdibile incontro tra due colossi del Fumetto Americano e Italiano in un volume targato DC e Bonelli.

Flash/Zagor – La scure e il fulmine arriva in libreria e fumetteria il primo incontro tra i personaggi DC e Sergio Bonelli Editore 

Dal 10 marzo 2022 in fumetteria e in libreria un crossover eccezionale sotto diversi punti di vista. Gli amanti del fumetto lo adoreranno e i neofiti ne saranno incuriositi, insomma una gran bella idea per unire una passione che va oltre le generazioni. Due universi, due protagonisti, due case editrici e un risultato che resterà nella storia editoriale e aprirà idee al futuro del fumetto.

Flash, il supereroe più veloce del mondo che presto, senza altri ritardi di uscita in sala, vedremo al cinema con un nuovo lungometraggio assieme al Batman interpretato da Michael Keaton e al Batman interpretato da Ben Affleck; incontra Zagor, l’avventuriero, lo spirito con la scure, che non ha bisogno di altre presentazioni.  

Un progetto editoriale che continua a far capire la voglia che le due case editrici, Bonelli e DC, hanno di collaborare per dare ampio respiro e nuova vita narrativa ai personaggi creando un multiverso e una nuova continuty e dando libero spazio alla voglia di avventura degli autori e disegnatori nazionali ed internazionali.

La Variant Cover di Gabriele dell’Otto è il valore aggiunto di Flash/Zagor – La scure e il fulmine

Il tomo ha inoltre, come se non bastasse, una chicca che per gli amanti del fumetto, e non solo loro appena la vedrete, che fa tremare i pilastri del cielo: una Cover Variant (che in gergo significa copertina alternativa sempre per eventuali neofiti) disegnata da Gabriele Dell’Otto che è una super star del mondo del fumetto mondiale.
Nulla da togliere alla copertina ufficiale anzi, è proprio un valore aggiunto a tutto il fumetto.

Vi lasciamo con il trailer e vi invitiamo ad andare in libreria o sullo shop ufficiale Bonelli e guardare con i vostri occhi e poi, perché no, poiché la festa del papà si avvicina, una bella avventura tra il Fulmine e la Scure potrebbe essere proprio un bel regalo originale da fare, senza screditare il classico dopobarba o la cravatta naturalmente. 

 

Tags: DC Comics