Five Nights at Freddy’s 2, Megan Fox aggiunta al cast del film
Megan Fox, MatPat e Kellen Goff si aggiungono al cast di Five Nights at Freddy's 2, l'atteso sequel prodotto da Blumhouse
Five Nights at Freddy’s è uno dei fenomeni del panorama horror più popolari e interessanti degli ultimi anni. Tutto nacque da un semplice videogioco, pubblicato per pc nel 2014, in cui si impersona una guardia notturna neo-assunta alla pizzeria Freddy Fazbear’s Pizza che se la deve vedere con alcuni malvagi animatronics impossessati. Il gioco divenne ben presto virale e vennero realizzati numerosi nuovi giochi (al momento siamo a 11 capitoli), che espandevano la cosiddetta lore dell’universo narrativo attraverso piccoli dettagli e segreti nascosti, incuriosendo tantissimi videogiocatori e non solo.
Five Nights at Freddy’s 2, Megan Fox, MatPat e Kellen Goff si aggiungono al cast dell’atteso sequel prodotto da Blumhouse

Ovviamente un franchise del genere, che conta anche molteplici libri, non poteva non avere un adattamento cinematografico, che arrivò infatti nel 2023, diretto da Emma Tammi e prodotto dalla Blumhouse. L’anno successivo è arrivata la notizia della realizzazione di un sequel, sempre diretto da Tammi, la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre di quest’anno. Durante il panel di Blumhouse, che si è tenuto nel corso del New York Comic-Con, sono stati annunciati alcune nuove aggiunte nel cast di Five Nights at Freddy’s 2. L’annuncio più sorprendente di tutti è stato senza dubbio quello relativo a Toy Chica, che verrà doppiata nientepopodimeno che da Megan Fox.
Altre aggiunte, che vedranno contenti i fan della serie, sono quelle di MatPat, che doppierà Toy Bonnie, e di Kellen Goff, che doppierà invece Toy Freddie. Il primo, già presente in un cameo nel primo film, è un content creator che per anni si è occupato di risolvere i misteri della lore della saga videoludica, mentre il secondo è un doppiatore che ha prestato più volte la sua voce ai videogiochi della serie. Five Nights at Freddy’s 2 vedrà inoltre il ritorno di alcuni volti noti già presenti nel primo film, tra cui Josh Hutcherson e Matthew Lillard.
Leggi anche Five Nights at Freddy’s 2: trailer e data d’uscita del sequel della saga horror