Five Nights at Freddy’s 2: Josh Hutcherson è impaziente di girare il nuovo film

Dopo il successo di Five Nights at Freddy's, Josh Hutcherson non vede l'ora di girare il secondo capitolo del franchise horror.

Dopo il successo di Five Nights at Freddy’s nelle sale cinematografiche i fan della serie attendono con impazienza il sequel dell’adattamento del videogioco diretto da Emma Tammi. Josh Hutcherson, protagonista del film, ha recentemente fornito un aggiornamento sullo sviluppo del prossimo capitolo durante un’intervista.

Josh Hutcherson non vede l’ora di girare il prossimo capitolo di Five Nights at Freddy’s

Five Nights At Freddy's 2 cinematographe.it

Durante l’intervista Hutcherson ha rivelato che la priorità attuale è capire quale direzione prendere col personaggio di Mike Schmidt. “Stiamo tutti aspettando pazientemente. Penso che abbiano molto da capire riguardo a dove portare la storia perché ci sono molte opzioni basate sui vari formati del gioco, della storia e della tradizione. Quindi, stanno cercando di definire esattamente quale strada prendere, e poi inizieremo a girare”, ha dichiarato l’attore.

Hutcherson ha anche aggiunto che, nonostante alcuni rallentamenti nello sviluppo a causa degli scioperi, il sequel potrebbe essere girato quest’anno. “Dopo lo sciopero dello scorso anno ora si sta riprendendo di nuovo, quindi sono entusiasta di mettere in fila alcune cose. Ma per ora, non vedo l’ora che arrivi il seguito di Freddy quest’anno… si spera“, ha aggiunto.

Anche la regista Emma Tammi ha manifestato il suo interesse a tornare nel mondo di Five Nights at Freddy’s. Il primo film ha inizio quando Mike cerca lavoro come guardia notturna presso il Freddy Fazbear’s Pizza, una pizzeria con un oscuro passato. La trama ha poi rivelato che gli animatronici del posto sono in realtà posseduti dalle anime dei bambini uccisi, arrivando così allo scontro tra Mike e il criminale William Afton.

Sebbene il sequel di Five Nights at Freddy’s non sia stato ancora ufficialmente inserito nel calendario di Blumhouse e Universal Pictures, i numerosi interrogativi lasciati aperti alla fine del primo film promettono una nuova storia avvincente e ricca di suspense.

Leggi anche Five Nights At Freddy’s: recensione del film di Emma Tammi