Finestkind – Jenna Ortega la dolcissima reazione alla domanda di un confuso Tommy Lee Jones: “abbiamo girato delle scene insieme?”

La reazione della star di Mercoledì ve la renderà ancor più simpatica!

Momenti imbarazzanti alla première di Finestkind, il nuovo film di Brian Helgeland appena uscito sulla piattaforma streaming Paramount+. Mentre rispondeva alle domande dei giornalisti, Tommy Lee Jones, 77 anni, ha ammesso di non ricordare se avesse girato o meno delle scene con Jenna Ortega, tra le altre protagoniste. Dal canto suo, la giovane collega si è fatta cogliere pronta, spiegandogli che, sì, compaiono in una, prima di spiegare nei particolari quale. Alla domanda se avesse visto il film, posta da Jones con fare ironico, Ortega ha scosso la testa e la coppia è scoppiata in una fragorosa risata.

Finestkind: la reazione di Jenna Ortega al confuso Tommy Lee Jones è a dir poco adorabile

Reazione Jenna Ortega a Tommy Lee Jones alla domanda se abbiano girato insieme - Cinematographe.it

Nonostante la partenza rivedibile, lo scambio di battute ha permesso di uscirne nel migliore dei modi, strappando un sorriso ai presenti. I fan si sono gettati a capofitto sui social per commentare l’insolito botta e risposta. Tra le battute meglio riuscite, un utente ha “lanciato l’allarme”: l’agente K ha avuto la mente cancellata! Il riferimento va, ovviamente, al personaggio di Jones in MIB, indimenticabile saga dove condivide i riflettori insieme a Will Smith.

Inizialmente, Finestkind annoverava altri nomi nel cast, tra cui Zendaya, Ansel Elgort e Jake Gyllenhall, ma le problematiche insorte nel prosieguo hanno condotto a numerosi cambiamenti.

Reazione Jenna Ortega a Tommy Lee Jones alla domanda se abbiano girato insieme - Cinematographe.it

In Finestkind, Tommy Lee Jones interpreta Ray Eldridge, un vecchio pescatore che si ritrova coinvolto in una situazione più grande di lui, quando la nave viene sequestrata poiché rea di navigare senza permesso in acque canadesi. Jenny Ortega presta, invece, il volto a Mabel, una giovane donna che sostiene di poter aiutare i figli di lui, Tom e Charlie. Il suo coinvolgimento nelle vicende attirerà, però, altri guai.

Leggi anche Jeremy Allen White pronto a guardare High School Musical (solo se Zac Efron gli tiene la mano)