Finalmente arriva il trailer dei Minions!

MinionsFinalmente è online l’atteso primo trailer sui Minions, spin-off incentrato sui co-protagonisti di Gru, in Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 (e dove un terzo capitolo dovrebbe uscire da un paio d’anni almeno) e che uscirà nell’estate 2015.
La storia di Minions, di Universal Pictures e dalla Illumination Entertainment, ha inizio dall’alba dei tempi.
A partire da organismi gialli unicellulari, i Minions si evolvono con il passare de secoli, sempre servendo i personaggi più cattivi della storia.
Ma tutto questo avviene sempre senza il successo di mantenere i loro padroni – da T.Rex a Napoleone- e i Minions si ritrovano soli e annoiati, senza aver qualcuno da servire, e vanno in depressione.
Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, ed insieme all’adolescente ribelle Stuart e al piccolo e adorabile Bob, partono all’avventura in giro per il mondo, per trovare un nuovo professionista del male, da poter servire, sia per loro che per i loro fratelli.
Il trio s’imbarca in un viaggio emozionante, che li porta fino al prossimo possibile padrone, Scarlet Overkill (a cui, il Premio Oscar, Sandra Bullock, presta la voce), la prima donna super cattiva.
I Minion viaggiano dalla gelida Antartide, per approdare alla New York City degli anni ’60, e per terminare il viaggio a Londra, dove devono affrontare la più grande sfida, fino ad oggi: salvare la razza dei Minions… dall’annientamento!

Caratterizzato da una colonna sonora con hit degli anni ’60, che fa ancora parte della nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, con sceneggiatura di Brian Lynch e con Chris Renaud che è produttore esecutivo del film.
In America il cast dei doppiatori, oltre la Bullock, vede anche Jon Hamm, Hiroyuki Sanada, Pierre Coffin, Chris Renaud, Steve Carell e Michael Keaton.