Final Fantasy XV – svelato il video New Legacies in occasione dell’uscita

Per celebrare l’imminente uscita di Final Fantasy XV Square Enix ha rivelato il video Final Fantasy XV: New Legacies, ovvero una vetrina per ricordare l’impatto che il gioco ha avuto sulla vita dei suoi fan.

La clip di cinque minuti dispone di storie toccanti, tra cui quella di una giovane coppia che si è innamorata e del loro reciproco apprezzamento per Final Fantasy VIII, del wrestler Austin Watson e dell’ammirazione per la serie e così via.

Final Fantasy XV – svelato il video New Legacies in occasione dell’uscita

Alla fine del mese scorso, quando Final Fantasy XV è entrato in fase Gold, è satto rivelato un nuovo trailer: Omen.

Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d’animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata. Ispirato al mondo e alla storia di FINAL FANTASY XV, il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis, di un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.