Final Fantasy XV – ecco il trailer di lancio di Monster of the Deep

Scopri il trailer di lancio di Monster of the Deep, espansione per Playstation VR dell'acclamato Final Fantasy XV

Square Enix ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Monster of the Deep, espansione per Playstation VR dell’acclamato Final Fantasy XV (qui la nostra recensione).

Disponibile per il download immediato, è giunto il momento di tuffarsi nella modalità pesca totalmente rinnovata di Final Fantasy XV! Unisciti a Noctis, Ignis, Prompto, Gladio e altri volti familiari nella pittoresca realtà virtuale verso un incontro elettrizzante con la minaccia che si nasconde nel profondo degli abissi.

Immergiti nella modalità storia per un esaltante scontro pieno d’azione con il famigerato Monster of the Deep, oppure goditi i panorami, i suoni e gli scenari di Final Fantasy XV mentre ti rilassi nella modalità pesca libera.

Final Fantasy XV è stato uno dei giochi più memorabili del 2016. Con più di 5 milioni di copie vendute al lancio, l’ultimo capitolo di questo franchise epico offre una grafica splendida, un nuovo sistema di combattimento coinvolgente e una storia accattivante.

Vi ricordiamo che il titolo di Square Enix arriverà su PC all’inizio del 2018 e sfrutterà la tecnologia di NVIDIA GameWorks e altre funzionalità avanzate, aggiungendo miglioramenti grafici e del simulatore di fisica, con il supporto degli strumenti NVIDIA per la cattura e condivisione delle immagini.

Tale versione, inoltre, includerà i contenuti aggiuntivi originariamente inclusi nel pass stagionale della versione console e i contenuti gratuiti, mentre l’aggiunta della modalità in prima persona permetterà un’esperienza di immersione unica.