Final Fantasy XV: l’espansione online comrades in arrivo il mese prossimo

Da ottobre sarà disponibile Final Fantasy XV: Comrades, un'espansione online che permetterà ai giocatori di crearsi i propri personaggi personalizzati.

Square Enix Ltd. ha annunciato che i giocatori di Final Fantasy XV potranno finalmente crearsi il loro personaggio personalizzato. Inoltre, sarà possibile anche aggiungersi ad altri tre amici per affrontare epiche sfide nella prima e unica espansione online multigiocatore.

L’espansione online multigiocatore di Final fantasy XV è intitolata Comrades. I gocatori, dal 31 ottobre, potranno calarsi nei panni di uno dei sopravvissuti, per indagare sulla scomparsa di Noctis, in seguito agli eventi che sono accaduti nel capitolo 13 del gioco principale.

Sarà possibile, in aggiunta, disporre di poteri speciali che appartengono alla dinastia reale di Lucis, noti come “doni sovrani”. Ci saranno varie missioni, da affrontare con una squadra ben pianificata inizialmente. Per rendere più potenti i personaggi, oltre alle missioni in multiplayer, sarà anche possibile giocare ad alcune missioni come giocatore singolo.

Square Enix Lts. ha pubblicato un trailer con un nuovo brano, Choosing Hope, composto da Nobuo Uematsu e cantato dall’artista giapponese Emiko Suzuki:

L’estensione Comrades di Final Fantasy XV sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation4. Per accedere ai contenuti dell’espansione è necessario il gioco base Final Fantasy XV e l’acquisto dell’espansione online comrades o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus