Final Fantasy XV: rivelate le nuove action figures di Kai

Dopo l’ultimo affare di Square Enix con la diffusione di Final Fantasy XV, ora che abbiamo una data di rilascio ufficiale è giunto il momento di dare un’occhiata agli oggetti da collezione.

Final Fantasy XV: Play Arts ha diffuso le nuove action figures di Kai.

Play Arts ha diffuso il prossimo gruppo di rappresentazioni appartenenti alla serie Kai, e i suoi personaggi Prompto, Gladiolus e Ignis, fratelli di combattimento comandati dall’eroe Noctis. Come si nota dalla galleria fotografica, tutte le rappresentazioni vengono presentate in allegato ad un assortimento di armi e accessori, oltre alle mani intercambiabili. Molti potrebbero sostenere che il favorito tra i tanti è Gladiolus, soprattutto grazie alla propria fantastica spada. Non è possibile avere un Final Fantasy senza una spada delle dimensioni di quella di Kansas.

Le rappresentazioni varcheranno la soglia degli scaffali commerciali a partire da settembre per quanto riguarda Prompto ed Ignis e Ottobre per quanto riguarda Gladiolus, ognuno al prezzo di $129.99.

Final Fantasy XV, inizialmente conosciuto con il nome di Final Fantasy Versus XIII, è un videogioco action-RPG del 2016, sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 ed Xbox One; il gioco fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy. Svelato all’E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, questo capitolo narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo. Inizialmente era, secondo i suoi sviluppatori, un titolo del tutto indipendente dal resto della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, con nuovi personaggi ed un design visivo differente. Tuttavia, durante la conferenza Sony tenutasi all’E3 del 2013, Square Enix ha cambiato il nome del titolo in Final Fantasy XV, trasformandolo in un seguito diretto della serie principale.

E’ il primo gioco della serie ad essere un action-RPG.

Tags: Nerd