Final Fantasy XII The Zodiac Age: i Moguri prendono vita sul canale di Square Enix

I Moguri sono i protagonisti della speciale diretta lanciata da Square Enix. Scoprite coem interagire con i dolcissimi coniglietti protagonisti!

In occasione del lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age, la cui uscita è prevista per l’11 luglio su PS4, Square Enix ha in programma una diretta molto speciale in cui i Moguri prendono vita! L’evento digitale inizia oggi, mercoledì 5 luglio, e dura per una settimana intera, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Gli adorabili Moguri di Final Fantasy prenderanno vita grazie a dei coniglietti della Vauxhall City Farm di Londra che si lasceranno ammirare in diretta sul canale ufficiale di Twitch di SQUARE ENIX dalle 13:00 di oggi fino alle 13:00 del giorno del lancio.

Come si potrà interagire con i Moguri di Final Fantasy XII The Zodiac Age? Ci sono svariati modo, ad esempio si può votare per decidere quali snack salutari e deliziosi mangeranno i Moguri e che nomi avranno durante la settimana. Di seguito la trama di Final Fantasy XII The Zodiac Age, in uscita su PS4 dall’11 luglio 2017

In Final Fantasy XII The Zodiac Age viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

Final Fantasy XII The Zodiac Age: ecco i Moguri in diretta!

Guarda il video live di Square Enix su www.twitch.tv