Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast del sesto capitolo

Final Destination: Bloodlines ha ufficialmente iniziato la produzione!

New Line ha annunciato il cast di Final Destination: Bloodlines, il sesto capitolo della serie horror che è iniziata nel 2000. Sono passati tredici anni dall’uscita del quinto film, ma ora è stato finalmente annunciato il cast del nuovo capitolo del franchise, ufficialmente in produzione.

L’elenco include Brec Bassinger (Stargirl), Teo Briones (Chucky), Kaitlyn Santa Juana (The Flash), Richard Harmon (The 100), Anna Lore (Gotham Knights), Owen Patrick Joyner (Julie and the Phantoms), Max Lloyd- Jones (The Book of Boba Fett), Rya Kihlstedt (Obi-Wan Kenobi) e Tinpo Lee (The Manor).

I dettagli sulla trama del nuovo film sono ancora un mistero. Attualmente in produzione a Vancouver, i suoi registi sono Zach Lipovsky e Adam B. Stein (Freaks). Guy Busick e Lori Evans Taylor hanno scritto la sceneggiatura. Jon Watts e Dianne McGunigle produrranno insieme a Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor, produttori di lunga data del franchise.

Il produttore del film, Craig Perry, ha condiviso diversi interessanti dettagli sul film. Stando alle sue parole, l’uscita del film è prevista in concomitanza con il 25° anniversario dell’originale Final Destination. Ci sarà anche una versione IMAX.

“Dopo un lungo e faticoso duro lavoro durante la pandemia e gli scioperi, il primo giorno di riprese è finalmente prontoIl 2025 segnerà il 25° anniversario dell’uscita del primo capitolo del franchise. Onorare l’occasione con un’altra uscita cinematografica mondiale (in IMAX, niente meno) è una cosa rara e meravigliosa. Sono totalmente grato per l’opportunità e apprezzo umilmente il team di talento sublime che ha lavorato così duramente per dargli vita. Ci vediamo l’anno prossimo!”

Fonte: Deadline