Film horror e thriller oggi in tv, martedì 1 gennaio 2019

Ecco i film horror e thriller proposti nella prima sera del 2019.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo La vera storia di Jack Lo Squartatore e Long Weekend. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 1 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

La vera storia di Jack Lo Squartatore, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:05

Nella Londra del 1888 si aggira Jack, un pericoloso serial-killer, forse il primo della storia, che predilige come vittime le prostitute del quartiere di Whitechapel. Sarà l’ispettore Fred Abberline a dover indagare e cercare di scoprire chi si cela dietro il nero mantello del perfido assassino.

Il socio, su La7 alle ore 21.15

Thriller del 1993 con protagonista Tom Cruise. TRAMA: Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Sabotage, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 23.20

Thriller del 1996. TRAMA: Tre anni dopo una fallita missione in Bosnia per conto della Cia, Michael Bishop è diventato la guardia del corpo di Jeffrey Trent, un importante uomo d’affari che nasconde un ‘illecita attività di contrabbando internazionale dietro all’organizzazione di voli umanitari per il terzo mondo. Quando Trent viene ucciso all’aereoporto, Bishop, rimasto illeso, viene accusato di complicità dall’Fbi. Nella lotta fratricida tra Fbi e Cia, Bishop è infatti solo un capro espiatorio. Tv movie con connotazioni sociali e storiche. Al tempo di Reagan questi film parlavano della lotta con gli arabi. Ora, con Clinton, tutto deve essere all’insegna del politicamente corretto.

Long Weekend, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 01.15

Thriller australiano del 2008. TRAMA: Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.