Un film su Deadpool e Wolverine? Per Ryan Reynolds sarebbe un successo!

Se il pubblico ha imparato qualcosa a proposito del Deadpool interpretato da Ryan Reynolds, è che ama punzecchiare Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Tuttavia, questa ostilità fra i due personaggi non va in nessun modo aldilà della finzione.

Infatti, il desiderio espresso recentemente da Ryan Reynolds, sarebbe proprio quello di unire i due antieroi dell’Universo Marvel sul grande schermo. Questa possibilità potrebbe essere realizzabile solo nel caso in cui Hugh Jackman decidesse di vestire di nuovo i panni di Logan/Wolverine.

Ryan Reynolds convincerà Hugh Jackman a non appendere gli artigli al chiodo?

L’attore australiano ha infatti già annunciato che dopo Logan, lo standalone che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017, appenderà gli artigli al chiodo.
In una recente intervista Reynolds ha affermato: “Voglio davvero vedere Deadpool e Wolverine insieme in un film. Tutto quello che dovremo fare sarà convincere Hugh. Nel caso, farò quello che posso per radunare in supporto tutti i miei fans a questo proposito”.

Reynolds ha anche affermato: “Hugh Jackman è uno dei migliori esseri umani che io conosca. Vorrei seriamente girare un film con Deadpool e Wolverine. Non solo perché penso che i due insieme farebbero scintille sul grande schermo, ma anche perché voglio sinceramente bene a Hugh”.

Chissà se le speranze dell’attore canadese si concretizzeranno, prima o poi, in un reale progetto cinematografico? Hugh Jackman si lascerà convincere?