Avete visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Con la mamma sono due gocce d’acqua e a 61 anni l’attrice risplende! [FOTO]

Il grado di somiglianza va oltre ogni immaginazione!

Quale sia il segreto per essere ancora così bella, prima, o poi, Elena Sofia Ricci lo dovrà svelare a tutte le sue innumerevoli fan! In un post condiviso su Instagram, la celebre attrice, tra i volti più apprezzati delle serie italiane, ha annunciato di aver compiuto 61 anni. In tempo zero gli amici, i colleghi e gli ammiratori hanno commentato il post, con tanti complimenti. L’affetto e la stima guadagnato come inappuntabile professionista, abbinato alle scelte di buon gusto lontano dal set, vale alla donna un posto di diritto nella mente e nei cuori degli estimatori.

Elena Sofia Ricci e figlia: una fotocopia dell’altra

Elena Sofia Ricci figlia - Cinematographe.it

Elena Sofia Ricci ha deciso di festeggiare sul web i 61 anni mediante una ricca gallery. Con un pieno di selfie ha conquistato gli internauti, impresa non da poco, visto quanto (solo a volte, per fortuna) sanno essere critici, o addirittura crudeli. Qui, invece, viene riservato il giusto tributo a un’artista che ha dato tanto allo spettacolo italiano. Mai sopra le righe, ha dato prova di avere la stoffa della fuoriclasse davanti alla macchina da presa. E il lavoro duro paga, sempre.

Tra i selfie pubblicati soprattutto alcuni catturano l’interesse generale, ovvero quelli scattati con la figlia. Le due hanno una somiglianza estetica davvero straordinaria, quasi imbarazzante: due gocce d’acqua! Ereditato il fascino di mamma, chissà se la giovane è anche predisposta alla recitazione e coltivi, magari, un radioso futuro da interprete, sulle orme del celebre genitore.

Intanto, sotto il post caricato da Elena Sofia Ricci sul suo profilo ufficiale di Instagram, tanti personaggi del spettacolo si sono voluti complimentare con lei. Tra chi ha preso parola spiccano Sabrina Ferilli – che ha definito la collega una grande bellezza, in tutto – e il regista Ferzan Ozpetek.

Leggi anche Ana Obregón e la maternità surrogata a 68 anni: i dettagli del lieto evento dopo la tragica morte del primo figlio a soli 27 anni [FOTO]