Fight For ’84: Jamie Foxx protagonista del dramma sportivo Netflix basato su una storia vera

Jamie Foxx sarà protagonista di Fight For '84, nuovo dramma sportivo targato Netflix basato su una storia vera: ecco i primi dettagli!

Dopo l’action movie Back in Action, in cui ha recitato al fianco di Cameron Diaz, il Premio Oscar Jamie Foxx è pronto a continuare la collaborazione con il colosso di streaming Netflix. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attore guiderà il cast di Fight For ’84, dramma sportivo diretto dal regista colombiano Andrés Baiz (Pimpinero – Morte e contrabbando), scritto da Andrea Berloff, John Gatins e Andy Weiss e basato su una storia vera. Scopriamo insieme le prime anticipazioni!

Jamie Foxx protagonista del dramma sportivo Fight For ’84, le prime anticipazioni sulla trama

Fight for ’84 è ambientato all’indomani del tragico incidente aereo in cui perse la vita la squadra olimpica di pugilato degli Stati Uniti nel 1980. Jamie Foxx interpreterà il nuovo allenatore che viene reclutato per guidare la squadra alle Olimpiadi del 1984, dove la squadra collezionò il maggior numero di medaglie di pugilato nella storia dei Giochi estivi. Il progetto sarà prodotto da Eric Newman per Grand Electric, Bryan Unkeless per Night Owl, e dallo stesso Jamie Foxx insieme a Michael W. Abbott per conto della A Move Films Production. Tra i produttori esecutivi figurano Henry Tillman e Datari Turner, e anche Andy Weiss per la A WeBros Entertainment Production.

Tags: Netflix