Ficarra e Picone al lavoro sulla nuova commedia, in uscita nel 2019
Ficarra e Picone saranno interpreti principali, sceneggiatori e registi della nuova commedia che probabilmente uscirà nelle sale nel 2019.
Ficarra e Picone hanno ufficialmente iniziato a lavorare sulla loro prossima commedia, di cui ancora non è stato rivelato il titolo
Nonostante i numerosi impegni del duo siciliano, che frequentemente si divide tra la televisione, il cinema e anche il teatro, Ficarra e Picone sono riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo e a iniziare a lavorare sul loro prossimo progetto cinematografico.
Sembra che i due comici abbiano già iniziato a scrivere la sceneggiatura della commedia che si prospetta essere uno dei titoli principali della distribuzione Medusa nella prossima stagione cinematografica.
Le notizie al riguardo sono ancora minime; d’altronde è troppo presto per avere dei dettagli sulla trama o sul cast, come anche ipotizzare eventuali date d’uscite al cinema. L’unica certezza, al momento, è che Ficarra e Picone saranno dietro la macchina da presa, oltre che sceneggiatori e naturalmente protagonisti del film.
La commedia misteriosa segna così il settimo film de duo come sceneggiatori e l’ottavo da registi. Fino ad oggi i film in cui la coppia ha contribuito totalmente, dal punto di vista artistico, sono Nati stanchi del 2001, Il 7 e l’8 del 2007, La matassa del 2009, Anche se è amore non si vede del 2011, Andiamo a quel paese del 2014 e L’ora legale del 2017