Nick Robinson: l’attore di Jurassic World a Giffoni 2017 per Noi siamo tutto

Nick Robinson incontrerà i giffoners venerdì 21 luglio in occasione dell'anteprima di Noi siamo tutto.

Nick Robinson, l’attore di film come Jurassic World e La quinta onda, sarà al Giffoni Film Festival 2017 per presentare Noi siamo tutto, titolo italiano di Everything, Everything, il film diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo libro di Nicola Yoon, che sarà presentato in anteprima venerdì 21 luglio in occasione della 47esima edizione del festival che si svolgerà dal 14 al 22 luglio 2017.

Noi siamo tutto si preannuncia come un film drammatico e romantico con protagonista Maddy (Amandla Stenberg), una diciottenne brillante costretta a vivere in isolamento a causa di una malattia. Tutto cambierà nel momento in cui conoscerà Olly (Nick Robinson), il suo nuovo vicino di casa. Nonostante gli ostacoli, i due si innamoreranno e travolgeranno con la forza e il coraggio di vivere anche gli spettatori! Il film esce al cinema il 21 settembre, distribuito da Warner Bros.

Per quanto riguarda l’attore Nick Robinson, la sua carriera è esplosa durante il Sundance Film Festival del 2013, dove è stato acclamato per la sua interpretazione in The Kings of Summer. Tante altre sono le esperienze accumulare, nonostante la giovane età come il già citato Jurassic World Being Charlie di Rob Reiner, ma anche la serie tv HBO Boardwalk Empire, Melissa and Joey della ABC.

Tra i suoi progetti futuri il film Simon vs. The Homo Sapiens Agenda, ispirato a un romanzo di Becky Albertalli e diretto da Greg Berlanti, in cui Nick Robinson vestirà i panni di Simon Spier, un giovane pronto a fare i conti con la propria omosessualità. Nel cast anche Jennifer Garner, Tony Hale e Katherine Langford.