Giffoni 2019: Elle Fanning ospite della 49° edizione del festival

L'attrice Elle Fanning sarà ospite del Giffoni Film Festival, per la presentazione in anteprima del film Teen Spirit - A un passo dal sogno

Anche Elle Fanning sarà ospite della nuova edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 19 al 27 luglio

Nuovi nomi si aggiungono alla lista degli ospiti del Giffoni Film Festival, la manifestazione cinematografica dedicata ai ragazzi, giunta quest’anno alla sua 49° edizione. Tra gli ospiti infatti troveremo anche la giovane ma acclamata attrice Elle Fanning, in occasione della presentazione in anteprima nazionale del film Teen Spirit – A un passo dal sogno.

Esordio alla regia di Max Minghella, che ne firma anche la sceneggiatura, il film segue le vicende di un’adolescente, pronta a tutto pur di vedere realizzate le sue aspirazioni.

Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive da sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera da cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

L’appuntamento con Elle Fanning al Giffoni Film Festival è per lunedì 22 luglio: l’attrice presenterà il film e incontrerà il pubblico nella Sala Truffaut. Inoltre la giovane interprete verrà premiata con il Giffoni Experience Award.

Teen Spirit – A un passo dal sogno invece arriverà nelle nostre sale il prossimo 29 agosto, distribuito da Notorious Pictures.