Buona festa del papà da Sinister 2, Inside Out e Snoopy & Friends

Con la festa del papà questa Domenica 21 giugno, numerose nuove pellicole hanno pubblicato video appositamente a tema con i messaggi per i papà di tutto il mondo. Come si può vedere dalla line-up in basso, ogni padre è diverso. Si passa dal laborioso e amorevole padre di Inside Out Mr. Anderson (Kyle MacLachlan), senza volto e trombone dalla voce come gli adulti, al padre di Snoopy & Friends film o addirittura al male delle divinità babilonesi pagane come Bughuul di Sinister 2, questa Domenica è la loro festa.

In uscita nelle sale alla fine dell’estate, Inside Out sa che crescere può essere una strada accidentata, e non è un eccezione per Riley, che è sradicata dalla sua vita nel Midwest quando il padre inizia un nuovo lavoro a San Francisco. Come tutti noi, Riley è guidato dalle sue emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Le emozioni vivono nella sede centrale, il centro di controllo all’interno della mente di Riley, dove aiutano attraverso i consigli la vita di tutti i giorni. Come Riley e le sue emozioni lottano per adattarsi ad una nuova vita a San Francisco, ne deriva agitazione nel quartier generale. Anche se Gioia, principale e più importante emozione di Riley, cerca di mantenere le cose positive, il conflitto tra le emozioni cambiano il suo modo migliore di esplorare una nuova città, la casa e la scuola.

Inside Out è diretto dal premio Oscar Pete Docter (Monsters, Inc., Up), prodotto da Jonas Rivera, pga (Up), co-diretto da Ronnie del Carmen (Su) e le musiche originali di Michael Giacchino (Gli Incredibili, Ratatouille, Up).

Il sequel del successo horror del 2012, Sinister 2 segue una madre protettiva (Shannyn Sossamon di “Wayward Pini”) e le sue figlie di 9 anni (due gemelli di vita reale Robert e Dartanian Sloan), in quanto si trovano in una casa rurale contrassegnata dalla morte, lo spirito malvagio di Bughuul continua a diffondersi con intensità spaventosa.

Diretto da Ciaran Foy (Cittadella), Sinister 2 è interpretato anche da James Ransone ed è sceneggiato da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, il duo dietro il film originale. eOne finanzia il sequel con Jason Blum e Derrickson alla produzione e Charles Layton, Brian Kavanaugh-Jones, Xavier Marchand e Patrice Theroux.

Con le voci di Noè Schnapp, Hadley Belle Miller, AJ Tecce, Noah Johnston, Venere Schultheis, Alexander Garfin, Francesca Capaldi, Mar Mar, Fogli Mariel, Rebecca Bloom, William Alexander Wunsch, Anastasia Bredikhina e Madisyn ShipmanSnoopy & Friends film è diretto da Steve Martino e dispone di una sceneggiatura di Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano. Arriverà sul grande schermo il 5 novembre, 2015.

Fonte: comingsoon.net

Tags: Inside Out